MTV Movie Awards 2015, trionfo per Colpa delle stelle

MTV Movie Awards 2015: trionfo per "Colpa delle stelle"

MTV Movie Awards 2015: trionfo per "Colpa delle stelle"


Robert Downey Jr. ha ricevuto l'MTV Award Generation

Parata di star agli MTV Movie Awards 2015 che si sono svolti al Nokia Theatre di Los Angeles. "Colpa delle stelle" ha vinto come "Movie of the Year" e Shailene Woodley ha portato a casa quattro Popcorn d'oro, tra cui quello per "Best Female Performance". Robert Downey Jr. ha ricevuto l'MTV Award Generation, che gli è stato consegnato dagli "Avengers", ovvero i suoi compagni di cast Scarlett Johansson, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, e Mark Ruffalo. Il momento della consegna del premio a Downey Jr. agli MTV Movie Awards 2015 ha visto per la prima volta l'intero cast del film riunito sul palco dal momento dell'uscita del film della Marvel "Avengers: Age of Ultron".
Bradley Cooper ha vinto “Best Male Performance” per la sua interpretazione indimenticabile di Chris Kyle in "American Sniper" e ha dedicato il premio ai caduti dei Navy SEAL. Altri grandi vincitori degli MTV Movie Awards 2015 sono Zac Efron, che ha portato a casa ben due premi, Jennifer Lopez ha vinto come "Best Scared-As-S**t Performance" e Dylan O'Brien come "Breakthrough Performance".

Vin Diesel si è esibito cantando una canzone di Wiz Khalifa, Channing Tatum si è lanciato in una sexy performance con J-Lo, Amber Rose e Amy Schumer invece si sono baciate sul palco e Rebel Wilson si è scusata per aver mostrato il suo "girl power" al Presidente degli Stati Uniti. Zac Efron ha regalato al pubblico del Nokia Theater una simpatica gag con il collega Dave Amy Schumer, la presentatrice dello show, ha aperto l’evento con uno dei suoi pungenti monologhi che la caratterizzano come attrice divertente e allo stesso tempo autoironica. Schumer è emersa da sotto il palco e si è imbattuta in una sorta di balletto in stile "Hunger Games" e ha aperto lo show scoccando una freccia. La freccia ha colpito un ignaro Jimmy Kimmel, che per fortuna si è ripreso in tempo per presentare il premio "Comedic Genius" del grande comico Kevin Hart. Hart ha portato sul palco sua figlia Heaven e suo figlio Hendrix per aiutarlo a prendere il premio.

Shailene Woodley ha invece ricevuto l’MTV Trailblazer Award per la sua giovane e brillante carriera che l'ha vista protagonista del film di successo "Colpa delle stelle" e "Divergent”. Woodley ha ricevuto il premio dal suo collega nel film "Insurgent" Miles Teller, che è andato fuori copione e ha parlato con il cuore in un tributo commovente all'attrice.

Il gruppo rock dei Fall Out Boy si è esibito in una performance da urlo del loro singolo "Centuries", prima di essere raggiunti sul palco dal rapper Fetty Wap. Durante la sua prima apparizione televisiva importante, Fetty ha scaldato il pubblico con la sua hit "Trap". Durante la performance di Charli XCX un’esplosione di rosa per la performance dei sui singoli di successo "Famous" e "Drop That Kitty". La performance è stata diretta da Diane Martel, la coreografa che ha architettato la performance di Miley Cyrus e Robin Thicke agli MTV Video Music Awards del 2013.

Argomenti

mtv
MTV Movie Awards 2015
Robert Downey Jr.

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori