Il rush finale nei negozi vedrà 6,3 milioni di italiani
Saranno circa 6,3 milioni gli italiani che tra oggi, domani e lunedì affolleranno i negozi per acquistare gli ultimi regali di Natale. Lo rivela un’indagine Confesercenti-Swg, secondo cui il rush finale di clienti che dovrebbe valere circa 3,8 miliardi di euro di vendite tra prodotti enogastronomici e doni. Quest'anno ogni italiano spenderà 285 euro per i regali, mentre per la cena della Vigilia e il pranzo di Natale il budget è di 112 euro. Si tratta di dati in leggera crescita sullo scorso anno. Nella tradizione natalizia domina sempre di più l'aspetto enogastronomico, gli italiani non tagliano il budget per il cibo nonostante la crisi. Quest'anno, per imbandire la tavola, spenderanno complessivamente 2,8 miliardi di euro, lo 0,2% in più del 2017, per una media di 112 euro a famiglia. Si tratta del dato più alto dal 2007.
Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace
Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”
Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1
In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua dopo una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni
Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero
Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”
Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7
Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”
Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus