Curry chiude la sfida al supplementare col canestro del 129-127
Danilo Gallinari ha messo a segno 25 punti nella sfida tra i suoi Clippers e i Warriors, non riuscendo però ad evitare la sconfitta contro la squadra più forte della Nba, che si è imposta con uno scarto minimo, 129-127 dopo un supplementare. L'azzurro ha dato il meglio sia al tiro, con 8/11, sia ai rimbalzi (11 in totale), rimanendo in campo 36 minuti. Dall'altra parte, però, c'erano Stephen Curry e Kevin Durant, che da soli hanno messo a segno 77 punti, 42 dei quali per mano del primo. Curry si è preso anche la responsabilità del canestro a fil di sirena che ha deciso una sfida combattuta punto a punto e con eccellente percentuali al tiro specie per Los Angeles (78% da tre punti).
Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”
Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”
Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti