New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)


Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5

Come ogni settimana entrano in rotazione nuovi successi italiani e internazionali.

Anna: “Una Tipa Come Me”

A partire da questa settimana, “Una tipa come me” di Anna entra in alta rotazione su RTL 102.5. Il brano, estratto dall’album “VERA BADDIE”, è stato scritto a Los Angeles e chiede di accettare tutti gli “up” e i “down” che si vivono emotivamente nel nostro quotidiano. Ognuno ha dei difetti caratteriali, degli “alti” e dei “bassi”, che però non devono essere uno scoglio. «Sono molto affezionata a questo pezzo, perché ha delle sonorità che non ho mai esplorato» racconta Anna. La traccia è stata realizzata con la collaborazione dei produttori americani Westen Weiss (Post Malone, A$AP Rocky, Camila Cabello, Future, Lil Nas X, Katy Perry), Mac Sutphin (Lil Yachty, Wiz Khalifa) e il producer multiplatino vincitore di 2 Grammy Awards, Matt Cohn (The Weeknd, SZA, Charli XCX).


Billie Eilish con “CHIHIRO”

CHIHIRO”, il nuovo singolo di Billie Eilish, entra in alta rotazione su RTL 102.5 a partire da oggi. “CHIHIRO”, nuovo estratto dall'album “HIT ME HARD AND SOFT”, è stato prodotto da FINNEAS ed è una delle tracce preferite dai fan e s’ispira alla protagonista del celebre film d’animazione “La città incantata” di Hayao Miyazaki. L’album ha già raggiunto un successo senza precedenti. Nel 2024 Billie Eilish e FINNEAS hanno vinto due Grammy Award (“Canzone dell’anno” e “Miglior canzone scritta per una colonna sonora”) e si sono aggiudicati il loro secondo Premio Oscar (“Miglior Canzone Originale”) con “What Was I Made For?”. Il brano, che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, è tratto dalla colonna sonora del film campione d’incassi “Barbie”, diretto da Greta Gerwig.


Coez: “Mal di te”

A sorpresa, Coez pubblica un nuovo singolo, intitolato “Mal di te” e che, da oggi, entra in alta rotazione su RTL 102.5. Il singolo, scritto direttamente da Silvano Albanese, vero nome di Coez, è stato annunciato qualche giorno fa con un post sui social, in cui il cantante ha scritto: «Questi ultimi anni sono stati un bel Volare, fra alti e bassi non ho mai perso la rotta. Si ritorna a terra con una nuova canzone, di quelle con le lacrime dentro». “Mal di te” segna il primo passo di un nuovo capitolo della carriera di Coez, che è pronto a tornare con un brano che richiama lo stile che lo ha reso portavoce della sua generazione e simbolo del cantautorato pop italiano. Nel brano, il cantante racconta con un tono nostalgico una quotidianità in cui è facile immedesimarsi e ritrovarsi, su una base fortemente strumentale in cui emergono le chitarre e il pianoforte che riportano ad una dimensione puramente pop.


Zerb, Ty Dolla $ign e Wiz Khalifa collaborano in “Location”

Da San Paolo (Brasile), il prodigio 26enne Zerb ha dominato la scena dance mondiale nel biennio 2023-2024 con due singoli: “Mwaki” con la keniota Sofiya Nzau, remixata da Tiësto, Major Lazer, Timmy Trumpet, ATB, Duke Dumont, Kordhell e altri, e “Addicted” con The Chainsmokers e Ink, grazie al quale ha consolidato il suo sound caratteristico. Oltre a collaborare con i Coldplay per “feelslikeimfallinginlove” e remixare Kygo & Imagine Dragons, Becky Hill, Diplo & Hugel e Meduza, torna con un nuovo singolo, intitolato “Location”, che entra da oggi in alta rotazione su RTL 102.5, in cui collabora con le superstar Ty Dolla $ign, una potenza mondiale nominato più volte ai Grammy con le sue hit e collaborazioni globali, e Wiz Khalifa, una delle più grandi star hip-hop del decennio 2010-2020.



Argomenti

Anna
Billie Eilish
CHIHIRO
Coez
Location
Mal di te
Ty Dolla $ign
Una tipa come me
Wiz Khalifa
Zerb

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Europa League: la Roma pareggia ad Atene con il Panathinaikos e vola agli ottavi, Bologna ai playoff

    Europa League: la Roma pareggia ad Atene con il Panathinaikos e vola agli ottavi, Bologna ai playoff

  • Achille Lauro all'Ariston: sul palco salirà mercoledì 25 febbraio come co-conduttore, l'annuncio di Carlo Conti

    Achille Lauro all'Ariston: sul palco salirà mercoledì 25 febbraio come co-conduttore, l'annuncio di Carlo Conti

  • Dramma sui Nebrodi: trovati i corpi di tre cacciatori, si indaga

    Dramma sui Nebrodi: trovati i corpi di tre cacciatori, si indaga

  • Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”

    Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”

  • Nello Musumeci a RTL 102.5: “A Niscemi arrivarono campanelli d’allarme, non si è intervenuti”

    Nello Musumeci a RTL 102.5: “A Niscemi arrivarono campanelli d’allarme, non si è intervenuti”

  • Italia quarta per migliori atenei ma 100 mila studenti se ne vanno all'estero

    Italia quarta per migliori atenei ma 100 mila studenti se ne vanno all'estero

  • Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

    Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

  • Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

    Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

  • “Mangiare fino a 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

    “Mangiare fino a 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

  • A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

    A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica