New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda "Episodio d'amore" di Geolier, “Die with A Smile” di Lady Gaga & Bruno Mars e “Edge of Saturday Night" di The Blessed Madonna con Kylie Minogue

New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda "Episodio d'amore" di Geolier, “Die with A Smile” di Lady Gaga & Bruno Mars e “Edge of Saturday Night" di The Blessed Madonna con Kylie Minogue

New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda "Episodio d'amore" di Geolier, “Die with A Smile” di Lady Gaga & Bruno Mars e “Edge of Saturday Night" di The Blessed Madonna con Kylie Minogue


Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5

Come ogni settimana entrano in rotazione nuovi successi italiani e internazionali.

Geolier: il nuovo singolo "Episodio d'amore"

Da questa settimana in rotazione radiofonica su RTL 102.5, il nuovo singolo di Geolier, dal titolo “Episodio d’amore” (prod. Takagi & Ketra, Dat Boi Dee). Il brano, estratto dall’album “DIO LO SA”, è in grado di unire il mondo urban a quello della canzone napoletana e creare un ponte tra passato e presente: un vero episodio d’amore che si vuole vivere fino in fondo, nonostante l’esito sia già scritto. Mentre cresce l’attesa per le ultime tre tappe del suo straordinario tour estivo, Geolier ha già annunciato un tour nei palasport per marzo 2025. Gli appuntamenti, che andranno ad aggiungersi al già noto e imperdibile live del 25 luglio 2025 all’Ippodromo di Agnano, includeranno Jesolo, Milano, Torino, Bologna e Roma.


Lady Gaga e Bruno Mars collaborano in “Die with A Smile”

Die with A Smile”, la prima collaborazione tra i due giganti della musica mondiale Lady Gaga e Bruno Mars, segna il loro ritorno sulle scene, rispettivamente dal 2021 e dal 2022, e da oggi entra in rotazione radiofonica su RTL 102.5. Il singolo "Die With A Smile" è una ballad nuova, moderna ed emozionante,  prodotta dai due artisti insieme a D'Mile e Andrew Watt, ed è accompagnata dal videoclip ufficiale diretto insieme a Bruno Mars. "Io e Bruno - dice Lady Gaga - ci rispettiamo molto reciprocamente e stavamo parlando da tempo di collaborare. Stavo finendo il mio album a Malibu e una sera dopo una lunga giornata mi ha chiesto di andare nel suo studio per ascoltare qualcosa a cui stava lavorando. Era circa mezzanotte quando sono arrivata e sono rimasta sbalordita quando ho sentito cosa avesse iniziato a fare. Siamo rimasti svegli tutta la notte e abbiamo finito di scrivere e registrare la canzone. Il talento di Bruno è inspiegabile. La sua musica e la sua visione sono di altissimo livello. Non c'è nessuno come lui".


The Blessed Madonna & Kylie Minogue insieme nel nuovo brano “Edge of Saturday Night"

The Blessed Madonna e l’icona del pop Kylie Minogue pubblicano insieme il nuovo singolo dal titolo “Edge of Saturday Night”, che entra in rotazione da oggi su RTL 102.5 e che ha già tutte le caratteristiche di un brano iconico che definirà l'estate. Presentata nelle scorse settimane quando le due artiste erano insieme a Ibiza, “Edge of Saturday Night” è stata concepita per la prima volta come un'idea sul punto di essere chiusa già nel 2020, ispirata da un DJ set a Berlino. La canzone ha impiegato quasi quattro anni per cristallizzarsi completamente in un album, con l'aggiunta della voce di Kylie che ha dato nuova vita al brano, ora al centro dell'imminente album di debutto di The Blessed Madonna “Godspeed”, in uscita l'11 ottobre. 



Argomenti

Bruno Mars
Geolier
Kylie Minogue
Lady Gaga
The Blessed Madonna

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore