Durante l’udienza la difesa del muratore di Mapello ha chiesto un nuovo processo.
La Cassazione ha confermato l'ergastolo per Massimo Giuseppe Bossetti, condannato in primo e secondo grado per l'omicidio di Yara Gambirasio, la giovane ginnasta di 13 anni il cui corpo venne trovato il 26 febbraio 2011 in un campo a Chignolo d'Isola, nel Bergamasco, a pochi chilometri da Brembate di Sopra, dove la ragazza viveva e da dove era scomparsa tre mesi prima. La prima sezione penale della Cassazione, presieduta da Adriano Iasillo, ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla difesa di Bossetti. Massimo Bossetti si è sempre dichiarato innocente.
Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"
Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson
I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia
Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026
Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”
Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati
Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra
Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”