E’ accaduto in provincia di Caserta. Indagini in corso per risalire al movente
Un uomo di 80 anni di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta è stato ritrovato senza vita sul marciapiedi davanti casa. Il cadavere di sua moglie, di 77 anni era invece nel letto dentro l’appartamento in via della Valle nella cittadina del casertano. Sul suo volto, profonde ferite causate dai colpi di un corpo contundente. Secondo i carabinieri intervenuti nella notte, si tratterebbe di un omicidio suicidio. L’anziano si sarebbe lanciato dal balcone dell’abitazione al primo piano in cui risiedeva, probabilmente dopo aver ucciso la moglie. Le indagini al momento non tralasciano alcuna pista. La tragedia è avvenuta a poche centinaia di metri di distanza dal condominio in cui, pochi mesi fa, una guardia giurata uccise la moglie a colpi di pistola e poi si suicidò con un'arma regolarmente detenuta.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia