Un solo obiettivo: condividere un messaggio positivo per cambiare il pianeta
La t-shirt di #OrdinaryHeroes, l’8 febbraio, è partiTA per una staffetta internazionale durante la quale verrà autografata da testimonials italiani ed internazionali appartenenti al mondo dello spettacolo e sport, con l’obiettivo di condividere i valori di solidarietà e altruismo. Al suo rientro la t-shirt verrà messa all’asta e tutti i proventi verranno donati all’Obolo di San Pietro per delle opere di beneficenza. Tanti protagonisti, tanti messaggi, un solo obiettivo: condividere un messaggio positivo per cambiare il mondo.
OrdinaryHeroes nasce da un’idea ispirata dal murales “Superpope” di MauPal.Nell’opera, Superpope non è un supereroe e non ha bisogno di superpoteri, ma la sua normalità lo rende eccezionale. Egli è un eroe del quotidiano che, per primo, ha scelto di combattere il male dell’indifferenza utilizzando solo l’umiltà, la semplicità e la solidarietà.
Con l’iniziativa #OrdinaryHeroes si celebra la straordinarietà della normalità,caratteristica degli eroi di tutti i giorni, che si impegnano nel cambiare il mondo partendo dal loro piccolo.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori