OrdinaryHeroes, la t-shirt benefica in giro per il mondo

OrdinaryHeroes, la t-shirt benefica in giro per il mondo

OrdinaryHeroes, la t-shirt benefica in giro per il mondo


Un solo obiettivo: condividere un messaggio positivo per cambiare il pianeta

La t-shirt di #OrdinaryHeroes, l’8 febbraio, è partiTA per una staffetta internazionale durante la quale verrà autografata da testimonials italiani ed internazionali appartenenti al mondo dello spettacolo e sport, con l’obiettivo di condividere i valori di solidarietà e altruismo. Al suo rientro la t-shirt verrà messa all’asta e tutti i proventi verranno donati all’Obolo di San Pietro per delle opere di beneficenza. Tanti protagonisti, tanti messaggi, un solo obiettivo: condividere un messaggio positivo per cambiare il mondo.

OrdinaryHeroes nasce da un’idea ispirata dal murales “Superpope” di MauPal.Nell’opera, Superpope non è un supereroe e non ha bisogno di superpoteri, ma la sua normalità lo rende eccezionale. Egli è un eroe del quotidiano che, per primo, ha scelto di combattere il male dell’indifferenza utilizzando solo l’umiltà, la semplicità e la solidarietà.

Con l’iniziativa #OrdinaryHeroes si celebra la straordinarietà della normalità,caratteristica degli eroi di tutti i giorni, che si impegnano nel cambiare il mondo partendo dal loro piccolo.

Per tutte le info www.ordinaryheroes.it 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

    Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia