Paolo Nutini a RTL 102.5: “Stasera la data di chiusura del mio tour italiano. Ecco il mio disco ‘Last Night In The Bittersweet. Il 24 giugno 2023 tornerò agli I-Days"

Paolo Nutini a RTL 102.5: “Stasera la data di chiusura del mio tour italiano. Ecco il mio disco ‘Last Night In The Bittersweet. Il 24 giugno 2023 tornerò agli I-Days"

Paolo Nutini a RTL 102.5: “Stasera la data di chiusura del mio tour italiano. Ecco il mio disco ‘Last Night In The Bittersweet. Il 24 giugno 2023 tornerò agli I-Days"


Paolo Nutini è stato ospite a RTL 102.5 con Matteo Campese, Paola Di Benedetto e Jody Cecchetto

Paolo Nutini suonerà questa sera per la data di chiusura del suo tour italiano.
Tornerà agli I-Days, il 24 giugno 2023. “È un onore e sono molto contento di ricominciare da capo, di fatto è stato un po’ come ricominciare da zero, vista la situazione che abbiamo vissuto”, ha detto il cantante.
Il cambiamento della musica di generazione in generazione. “Non ce la faccio a guardare completamente in avanti, sono un fan delle nostalgie, delle cose che sono successe nel mondo della musica quarant’anni fa”, ha detto Nutini. “Ci sono le batterie campionate, non voglio confinarmi nel doverlo fare per forza, l’occhio indietro ce l’ho e non ho nessuna vergogna ad ammetterlo”.
Qualcuno di conosciuto che ascolta Nutini è mai andato da lui a dirgli che ha sperimentato dei suoni prima di lui? “Se venisse da me sarei contentissimo anche solo per averci parlato”, ha detto Paolo Nutini.


“LAST NIGHT IN THE BITTERSWEET”: IL NUOVO ALBUM DI PAOLO NUTINI

Last Night In The Bittersweet” è il nuovo album di Paolo Nutini. “La cosa più importante è quella di far godere alle persone quello che hai concepito nella tua testa. Ci sono degli arrangiamenti in questo disco che sono anche piuttosto lunghi, di circa sette minuti. L’idea è di fare un disco e far godere alla gente il fatto di ascoltarlo”, ha detto Nutini.



Argomenti

Paolo Nutini
RTL 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

  • E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

    E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

  • “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

    “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

  • Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni

    Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni