Paul McCartney torna sulle strisce di Abbey Road, 49 anni dopo

Paul McCartney torna sulle strisce di Abbey Road, 49 anni dopo

Paul McCartney torna sulle strisce di Abbey Road, 49 anni dopo


L'ex Beatle ha nuovamente attraversato la strada diventata famosa per la copertina del celebre disco dei Fab Four

Paul McCartney è letteralmente tornato sui suoi passi: l’ex Beatle ha attraversato nuovamente la strada di Abbey Road divenuta celebre per la copertina del disco dei Beatles, intitolato, appunto, Abbey Road. McCartney è tornato in questo luogo, diventato meta di pellegrinaggio dei fan, a distanza di 49 anni dal celebre scatto di Iain Macmillan. L’8 agosto 1969, infatti, i Beatles si fecero ritrarre dal fotografo mentre attraversavano questa strada. A differenza della foto originale, tuttavia, Paul McCartney nel nuovo scatto non è a piedi nudi, particolare che all'epoca scatenò la fantasia di chi sosteneva che McCartney fosse morto e fosse stato sostituito da un sosia: questa volta, infatti, ha preferito indossare un paio di sandali

Il momento è stato immortalato dalla figlia del cantante davanti a centinaia di persone, accorse per vedere lo storico evento. L’ex Beatle si trovava ad Abbey Road, davanti ai celebri Abbey Road Studios, dove ha tenuto un piccolo concerto promozionale per l’uscita del suo prossimo album, “Egypt Station”, in programma il 7 settembre. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato