“Per mantenermi all'università posavo per i fotoromanzi”: Sonia Bruganelli torna indietro nel tempo

25 gennaio 2022, ore 10:00

La moglie di Paolo Bonolis, opinionista del Grande Fratello Vip, ospite di RTL 102.5 News. "Tutti pensano che mio marito mi abbia aiutato e che volessi diventare famosa", racconta

Operazione rewind. Un salto indietro nel tempo, senza segreti. Insomma, adesso parla Sonia Bruganelli, famosa produttrice televisiva - da settembre opinionista del Grande Fratello Vip.
La moglie di Paolo Bonolis decide di raccontarsi in una lunga intervista a RTL 102.5 News durante Trends & Celebrities. "Tutti pensano che mi abbia aiutato e che io volessi diventare famosa. Mi ha aiutato in un altro campo che era quello della produzione televisiva", dice a Francesco Fredella e Simone Palmieri. “Paolo Bonolis mi ha aiutato nel campo della produzione televisiva”, aggiunge.
Poi, durante l'intervista in radiovisione, parla del primo incontro con il famoso conduttore televisivo. "L'ho conosciuto in tv", dice. Sonia, con un passato come attrice di fotoromanzi sul settimanale Grandhotel, decide sin da subito di essere indipendente. Per questo motivo s'iscrive alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e consegue la laurea. “Si chiamava così, è sempre stata la mia passione la televisione, ho avuto la fortuna che appena diplomata è uscita la nuova facoltà di scienze delle comunicazioni, non sono riuscita a entrare la prima ondata, poi ho avuto la fortuna di poter studiare e iniziare a lavorare nel settore che mi piaceva, grazie all’incontro con quello che poi è diventato mio marito", racconta la Bruganelli.


"DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO IN TV": L'IPSE DIXIT DI SONIA BRUGANELLI

Amata e odiata. Sicuramente imitata. Insomma, Sonia Bruganelli come opinionista spacca in due il pubblico. “Io cerco di essere un pochino normale, di dire quello che penso, credo che sia il motivo per cui Alfonso Signorini mi ha voluto lì, essendo un amante dei cambiamenti delle persone, un pochino tutti siamo influenzabili, ogni tanto provoco cercando di pungolarli un po’, questa cosa può piacere o no. In realtà sono dell’idea che non siamo tutti uguali”, racconta.

IL PRIMO INCONTRO CON PAOLO BONOLIS

Galeotta tra loro è la televisione. Poi un grande amore che tutti conosciamo e l'arrivo davanti alle telecamere di Sonia, che però dice di voler tornare al suo mestiere. "Paolo Bonolis l’ho conosciuto in televisione. Per mantenermi all’università facevo fotoromanzi, nell’ultimo anno di università l’ho conosciuto perché ho fatto delle promozioni nel suo programma”, continua a svelare. Alla fine dell'intervista assicura di essere convinta a non restare per un'altra stagione al Grande Fratello Vip. “Il 14 marzo finisce tutto, è quello che continuo a dire ad Adriana Volpe. Torno a fare la mamma!”, conclude.

“Per mantenermi all'università posavo per i fotoromanzi”: Sonia Bruganelli torna indietro nel tempo
Tags: Paolo Bonolis, RTL 102.5 News, Sonia Bruganelli

Share this story: