Secondo Confindustria la colpa sarebbe del Governo
Da un lato c’è la stagnazione della nostra economia nel terzo trimestre di quest’anno, dall’altro lato c’è il governo unito che, con il premier Conte e i vicepremier Salvini e Di Maio, assicura che è uno stop previsto, e che la manovra economica permetterà un'inversione di rotta. Ma ci sono le critiche di Confindustria e delle opposizioni di Pd e Fi. Intanto sul decreto sicurezza aumenta la tensione dentro i 5 Stelle, nove parlamentari protestano contro la linea portata avanti dal leader pentastellato Di Maio. Mentre cresce anche la fibrillazione con la Lega sulla Tav, è stato persino sospeso il consiglio regionale piemontese proprio per diverbi fra grillini e leghisti. Tutto quando Martina ha rassegnato le dimissioni da Segretario Pd: “Il mio mandato - ha detto - si è concluso”.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia