Pink, una fan partorisce durante un suo concerto

Pink, una fan partorisce durante un suo concerto

Pink, una fan partorisce durante un suo concerto


E' successo a Liverpool, all'Anfield Stadium, la donna è entrata in travaglio proprio sulle note di "Get The Party Started"

Durante il concerto di Pink a Liverpool, una fan ha dato alla luce un bambino. Denise Jones, questo il nome della donna, è entrata in travaglio proprio dopo la prima canzone del live che, ironia della sorte, era "Get The Party Started". In onore della cantante la madre ha voluto chiamare la figlia Dolly Pink. I paramedici John Matthews e Dani Berg erano entrambi in servizio all'Anfield Stadium e hanno dovuto farsi spazio tra la folla per arrivare a Denise. "L'abbiamo portata rapidamente nel pronto soccorso allestito dentro allo stadio e, vista la sua situazione, ci siamo resi conto che doveva necessariamente partorire lì", hanno raccontato i paramedici. 

La figlia è nata tramite parto naturale e adesso sta benissimo. "Sono ancora molto scioccata, anche perché mi sono persa il concerto", ha scherzato, invece, la madre. "Ma non potrei essere più felice adesso! Il piano era di chiamarla Dolly Louise ma da quando è nata nel concerto l'abbiamo cambiata in Dolly Pink". La stessa Pink, appresa la notizia del parto durante il suo concerto, ha condiviso un post su Instagram, con scritto "Dolly Pink wanted the party started!", citando la sua celebre canzone. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore