Pirati dei Caraibi sotto attacco degli hacker

Pirati dei Caraibi sotto attacco degli hacker

Pirati dei Caraibi sotto attacco degli hacker


La minaccia sul Web: "Pagate il riscatto o pubblichiamo il film"

Paura per la Disney attorno ad uno dei film più attesi della stagione cinematografica: "Pirati dei caraibi: la vendetta di Salazar", nelle sale italiane dal 24 di maggio. Gli hacker hanno minacciato la multinazionale di rendere pubblico uno dei film in uscita se non pagherà un riscatto. Lo riferisce l'Hollywood Reporter.
Secondo il sito Deadline.com, citato dai media britannici, il film in questione sarebbe il nuovo episodio dei Pirati dei Caraibi. Gli hacker hanno minacciato di pubblicare online i primi cinque minuti e poi degli spezzoni da 20 minuti finché la loro richiesta non verrà soddisfatta.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza tomana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza tomana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

  • E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

    E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana