Il fuoco è alimentato dalla legna recuperata dopo la mareggiata
Giacomo, il bimbo di Portofino che solo alcuni giorni fa dopo la mareggiata che ha spazzato via la strada del borgo dei vip isolandolo è sbarcato all'imbarcadero tra le braccia del sindaco Matteo Viacava, oggi è stato impegnato ad arrostire castagne per tutti i presenti sulla piazzetta. Infatti, seguendo l'invito a non abbattersi del sindaco Matteo Viacava, in molti hanno aperto i negozi e i locali e hanno mangiato le castagne arrostite sulle fiamme create dai resti della legna e dai rami abbattuti dal vento portati sul molo dalla mareggiata. La scena del bimbo impegnato nella preparazione delle castagne sta emozionando il web.
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti
Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi
Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione
Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"