Pugno per parcheggio, Alec Baldwin arrestato a New York

Pugno per parcheggio, Alec Baldwin arrestato a New York

Pugno per parcheggio, Alec Baldwin arrestato a New York


L’attore è stato incriminato per aggressione, comparirà in tribunale il 26 novembre prossimo

Il popolare attore Alec Baldwin è stato arrestato a New York per aver sferrato un pugno ad un uomo durante una lite per un parcheggio. Il diverbio, secondo quanto riportato dalla Polizia, è scoppiato in un'area del West Village. Tutto è successo perché un conducente si è infilato nel posteggio che, un membro della famiglia dell’attore stava tenendo per lui. Ne è nato un diverbio finito a spintoni. Baldwin ha tirato un pugno al guidatore, che è stato poi trasportato poi all'ospedale per dolori alla mascella. L'attore, che di recente sta conoscendo una rinnovata popolarità grazie a Saturday Night Live, dove fa una esilarante imitazione di Donald Trump, è stato incriminato per aggressione e dovrà comparire in tribunale il prossimo 26 novembre. Non è la prima volta che Baldwin incappa in problemi simili.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

  • E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

    E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

  • “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

    “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

  • Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni

    Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni