Renato Zero, Alt! Arrivo all'Arena di Verona

 23 marzo 2016 | renato zero

Appuntamento il primo e due giugno per presentare il nuovo album

Renato Zero torna alla dimensione live, a oltre due anni di distanza dall'ultimo tour, con due eventi musicali all'Arena di Verona il primo e 2 giugno. Il cantautore presenterà per la prima volta dal vivo i nuovi brani contenuti nell'album "Alt", in uscita l'8 aprile.
Renato Zero: "Alt! Arrivo all'Arena di Verona"
A tre anni dal doppio progetto di “Amo”, incentrato su tematiche più intime e riflessive, Renato Zero torna, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con "Alt": 14 brani inediti, dove trovano spazio i temi della fede, della violenza, dei giovani, del lavoro, del destino dell’arte, dell’amore in tutte le sue declinazioni, dell’ecologia, delle politiche d’accoglienza e dei nuclei affettivi.

Questa la tracklist: “Chiedi”, “In questo misero show”, “La lista”, “In apparenza”, “Il cielo è degli angeli”, “Il tuo sorriso”, “Perché non mi porti con te”, “Gesù”, “La voce che ti do”, “Nemici miei”, “Vi assolverete mai”, “Alla tua festa”, “Rivoluzione”, “Gli anni miei raccontano”.
Renato Zero - Chiedi

Share this story: