Ritrovate le scarpe e la fede nuziale di Andy Murray, il tennista le aveva lasciate sotto la sua auto

08 ottobre 2021, ore 12:00

Dopo il ritrovamento il campione scozzese ha ringraziato tutti i suoi follower su Twitter e su Instagram, per aver sparso la voce del suo appello sui social media.

La fede nuziale e le scarpe da tennis di Andy Murray sono state recuperate dopo essere scomparse, quasi nel nulla, in California. Il campione scozzese, che si sta preparando per giocare nel torneo Atp di Indian Wells, ha lasciato le sue scarpe ad asciugare, fuori dalla sua stanza d'albergo, sotto la sua auto, durante la notte, con la fede nuziale attaccata ai lacci. Nelle successive ore non le ha più trovate. E' stato solo quando il suo fisioterapista gli ha chiesto dove fosse il suo anello che si è reso conto di aver lasciato l'anello legato alle scarpe.


I ringraziamenti sul web

Dopo il ritrovamento, Murray ha ringraziato i suoi follower su Instagram per aver sparso la voce del suo appello sui social media. "Ci crederesti: suona e le scarpe sono tornate a casa!", ha detto il tre volte vincitore del Grande Slam in un post. "Voglio solo inviare un messaggio veloce per mandare un enorme grazie per tutti i messaggi e per aver condiviso la storia del scarpe e l'anello nuziale. Piccolo aggiornamento per tutti", ha aggiunto, scherzando, mentre alzava le scarpe in vista. "Hanno ancora un odore orribile". Murray ha spiegato di aver lasciato le sue scarpe ad asciugare, sotto la sua macchina, perché non aveva un balcone nella stanza d'albergo che lo ospitava e non voleva che si impregnasse di un odore sgradevole.


La risposta della moglie

La moglie del tennista, Kim Sears, non ha voluto commentare quanto è accaduto, ma, sicuramente, avrà dato una tirata di orecchie al marito per essersi privato, seppur temporaneamente, in maniera così bislacca, del loro anello. Comunque, come dice il saggio, "tutto bene, quel che finisce bene". Murray, per la cronaca, ha sposato quella che era la sua fidanzata "storica" nel 2015, nella cattedrale di Dunblane, in Scozia. La coppia ora ha quattro figli.


Ritrovate le scarpe e la fede nuziale di Andy Murray, il tennista le aveva lasciate sotto la sua auto
Tags: Andy Murray, fede, scarpe, tennis

Share this story: