Rocío Muñoz Morales a RTL 102.5: «’Un passo dal cielo’ è stata la mia prima produzione italiana, studiare i copioni è stata una grande palestra»

ROCÍO MUÑOZ MORALES A RTL 102.5: «‘UN PASSO DAL CIELO’ È STATA LA MIA PRIMA PRODUZIONE ITALIANA, STUDIARE I COPIONI È STATA UNA GRANDE PALESTRA»

ROCÍO MUÑOZ MORALES A RTL 102.5: «‘UN PASSO DAL CIELO’ È STATA LA MIA PRIMA PRODUZIONE ITALIANA, STUDIARE I COPIONI È STATA UNA GRANDE PALESTRA» Photo Credit: agenziafotogramma.it


Rocío Muñoz Morales è stata ospite di RTL 102.5 in compagnia di Angelo Baiguini e Federica Gentile. Durante ‘W l’Italia’, l’attrice ha presentato il nuovo episodio di “Un passo dal cielo 7”, in onda stasera su Rai Uno

“UN PASSO DAL CIELO 7”: IL RITORNO DI EVA FERNÁNDEZ

Ospite di RTL 102.5, Rocío Muñoz Morales - che nella serie interpreta il personaggio di Eva Fernández - ha raccontato in diretta in radiovisione la nuova stagione ed ha regalato qualche anticipazione sull'episodio in onda stasera. «Eva rimane impicciona come prima, ma è cresciuta. In questa stagione è più matura e aiuta gli altri a sistemare le cose. Il mio personaggio ha superato una depressione post-partum, ha riordinato le sue priorità e torna per rivivere quel luogo, pronta alla serenità e con la voglia di sorprendersi», racconta Rocío Muñoz Morales a RTL 102.5. «Eva e Vincenzo non sono più una coppia, va a vivere a casa del padre di sua figlia, che ha un’altra compagna e dei figli. È una grande famiglia allargata. All'inizio le cose non vanno benissimo ma poi, in un momento di difficoltà di Vincenzo e la nuova compagna, Eva interviene in loro aiuto. Da stasera il mio personaggio inizia a prendere sostanza. Siamo quasi a metà della stagione ma devono succedere ancora tantissime cose. Eva è un personaggio che non ha bisogna di essere salvata da nessuno ma si salva da sola, resterà single», svela Muñoz Morales.

Prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction - e prodotta da Matilde e Luca Bernabei - con la regia di Enrico Ianniello e Laszlo Barbo, “Un passo dal cielo 7” è in onda dal 30 marzo, ogni giovedì, su Rai Uno. «C’è un grande amore per il progetto, si nota la cura e l’anima. Questo è ciò che distingue la Lux Vide, è qualcosa di grande», commenta l’attrice. «Un passo dal cielo è la mia prima produzione italiana, ho fatto il provino a 24 anni. Parlavo male l’italiano, studiare i copioni è stata una grande fatica ma anche una grande palestra», conclude.


Argomenti

Rocío Muñoz Morales
Un passo dal cielo 7

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Massimiliano Fedriga a RTL 102.5: “Sui migranti far lavorare il governo, tutte le decisioni sono conformi al diritto europeo”

    Massimiliano Fedriga a RTL 102.5: “Sui migranti far lavorare il governo, tutte le decisioni sono conformi al diritto europeo”

  • Napoli, terremoto di magnitudo 4. P.civile, in corso sciame sismico a campi flegrei, da prime verifiche no danni

    Napoli, terremoto di magnitudo 4. P.civile, in corso sciame sismico a campi flegrei, da prime verifiche no danni

  • Calcio, chiudono vincenti la settima di Serie A Fiorentina e Monza. Zero gol tra Torino e Verona

    Calcio, chiudono vincenti la settima di Serie A Fiorentina e Monza. Zero gol tra Torino e Verona

  • Giornata del caffè: il rito dell'espresso vince su tutto, anche sull'uso dello smartphone

    Giornata del caffè: il rito dell'espresso vince su tutto, anche sull'uso dello smartphone

  • Oggi è il click day per ottenere il bonus trasporti, un contributo di 60 euro

    Oggi è il click day per ottenere il bonus trasporti, un contributo di 60 euro

  • Uccise la sorella, Alberto Scagni condannato a a 24 anni e 6 mesi, i genitori, dal processo nessuna verità

    Uccise la sorella, Alberto Scagni condannato a a 24 anni e 6 mesi, i genitori, dal processo nessuna verità

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dormiveglia” di Ariete,  “Nightmares” di Bresh e Pinguini Tattici Nucleari, “Atomic City” degli U2 e “Gli sbagli che fai” di Vasco Rossi

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dormiveglia” di Ariete, “Nightmares” di Bresh e Pinguini Tattici Nucleari, “Atomic City” degli U2 e “Gli sbagli che fai” di Vasco Rossi

  • Fedez ricoverato d’urgenza, Chiara Ferragni torna prima dalla Fashion Week di Parigi

    Fedez ricoverato d’urgenza, Chiara Ferragni torna prima dalla Fashion Week di Parigi

  • Annalisa a RTL 102.5: «Quest’anno è stato incredibile, ho raccolto ciò che ho seminato. Per arrivare dove sono ora ho lavorato tanto»

    Annalisa a RTL 102.5: «Quest’anno è stato incredibile, ho raccolto ciò che ho seminato. Per arrivare dove sono ora ho lavorato tanto»

  • X Factor 2023: ultime Audizioni. Prossima destinazione i Bootcamp

    X Factor 2023: ultime Audizioni. Prossima destinazione i Bootcamp