RTL 102.5 è la Radio Ufficiale de “Il Lombardia”: sabato 12 ottobre 2024 con partenza da Bergamo e arrivo a Como

RTL 102.5 è la Radio Ufficiale de “Il Lombardia”: sabato 12 ottobre 2024 con partenza da Bergamo e arrivo a Como

RTL 102.5 è la Radio Ufficiale de “Il Lombardia”: sabato 12 ottobre 2024 con partenza da Bergamo e arrivo a Como


RTL 102.5 regala ai suoi ascoltatori la possibilità di assistere alla partenza e all’arrivo della gara

RTL 102.5 è la radio ufficiale de “Il Lombardia”, una delle classiche monumento del ciclismo internazionale ed evento di grande prestigio nel calendario delle corse su strada. L’annuale gara, organizzata da RCS Sport, si svolgerà sabato 12 ottobre con partenza da Bergamo e arrivo a Como.

Conosciuto anche come Giro di Lombardia e "Classica delle Foglie Morte", il percorso, famoso per le sue impegnative salite e discese, attirerà i migliori corridori del mondo, pronti a sfidarsi su un tracciato ricco di storia e fascino.

Con il commento di Paolo Pacchioni, RTL 102.5 seguirà Il Lombardia offrendo una narrazione completa di ogni momento nei suoi programmi e nei notiziari. L’evento sarà raccontato anche sui social media, con Jessica Brugali pronta a fornire aggiornamenti in tempo reale, retroscena esclusivi e contenuti speciali, portando così l’entusiasmo della gara direttamente agli ascoltatori. Sulla linea del traguardo, l’animazione sarà curata da Diego Zappone e Fabio Romano, garantendo un finale emozionante. Inoltre, sulla suggestiva salita del Ghisallo, l’atmosfera sarà vivacizzata dalla musica di RTL 102.5.

RTL 102.5 regala ai suoi ascoltatori 2 pass hospitality per assistere alla partenza e all’arrivo de Il Lombardia, per giocare e provare a vincere basta andare nella sezione “Special & Contest” su RTL 102.5 Play.


Argomenti

Bergamo
Como
Il Lombardia
RCS Sport

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”