RTL 102.5 Live Session con Enrico Nigiotti

RTL 102.5 Live Session con Enrico Nigiotti

RTL 102.5 Live Session con Enrico Nigiotti


Nuovo appuntamento social con la musica al centro e il cantautore che canta IN ESCLUSIVA "Poetica" di Cesare Cremonini

Dopo il successo riscosso dal vincitore del Festival di Sanremo 2017 e della RTL 102.5 Power Hits Estate Francesco Gabbani e dei primi artisti del 2018, Benji & Fede, sarà lanciata giovedì 8 febbraio la prima clip del nuovo special guest di RTL 102.5 LIVE SESSION: Enrico Nigiotti.
Finalista dell’ultima edizione di X Factor Italia, Enrico Nigiotti suonerà due brani in esclusiva in acustico, accompagnato dalla sola chitarra. Sono due le perle che il cantautore ha eseguito solo per RTL 102.5: il suo inedito "L'amore è" (certificato disco di platino) e una versione totalmente inedita di "Poetica", successo di Cesare Cremonini. Nigiotti si esibirà anche la prossima settimana sul palco dell’Ariston ospite, con Tullio De Piscopo, dei The Kolors nella quarta serata del Festival di Sanremo.

Ogni mese un artista presenta a RTL 102.5 LIVE SESSION alcuni brani in una performance acustica intima ed esclusiva che andrà online su tutte le piattaforme web, social e sul canale ufficiale YouTube di RTL 102.5; alcune incursioni avverranno anche in Radiovisione dove andranno in onda delle pillole di RTL 102.5 LIVE SESSION sul canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky e in streaming su www.rtl.it per poter vivere le immagini inedite di un live irripetibile.

RTL 102.5 LIVE SESSION con ENRICO NIGIOTTI
giovedì 8 febbraio h.13.00: Poetica (Cesare Cremonini cover)mercoledì 14 febbraio h.13.00: L'amore è


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”