“RTL 102.5 Power Hits Estate 2021”: Marco Mengoni in testa anche nella classifica della sesta settimana

 “RTL 102.5 Power Hits Estate 2021”: Marco Mengoni in testa anche nella classifica della sesta settimana

“RTL 102.5 Power Hits Estate 2021”: Marco Mengoni in testa anche nella classifica della sesta settimana


A seguire Fedez, Achille Lauro ft. Orietta Berti, Ed Sheeran, Boomdabash & Baby K e Kungs



La classifica di “RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2021” della sesta settimana vede per quinta settimana consecutiva sul primo gradino del podio, Marco Mengoni con ‘Ma Stasera’, a seguire Fedez, Achille Lauro ft. Orietta Berti con ‘Mille’, Ed Sheeran con ‘Bad Habits’, i Boomdabash & Baby K. Con ‘Mohicani’ e ‘Kungs’ con ‘Never Going Home’.

La classifica è stata svelata, come ogni domenica, in diretta su RTL 102.5 in The Flight, condotto da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola Di Benedetto.

La classifica del “POWER HITS ESTATE 2021”, l’unica classifica che decreta il vero tormentone musicale dell’estate, realizzata in collaborazione con EarOne, si può continuare a votare sul sito www.rtl.it.
L’appuntamento per il grande evento è il 31 agosto in diretta contemporanea e in radiovisione su RTL 102.5, RADIO ZETA, SKY, TV8 e in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW, da un'Arena di Verona totalmente Covid Free, il cui ingresso è consentito esclusivamente a chi è in possesso di green pass.


Argomenti

classifica
marco mengoni
power hits estate
rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima