RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “Storie Brevi” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della prima settimana

RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “Storie Brevi” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della prima settimana

RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “Storie Brevi” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della prima settimana


Tananai & Annalisa in testa alla classifica della prima settimana di RTL 102.5 Power Hits Estate 2024 con “Storie Brevi”. A seguire The Kolors con “KARMA” e Tony Effe ft Gaia con “SESSO E SAMBA”

Al via la classifica settimanale di RTL 102.5 Power Hits Estate 2024. Al primo posto della classifica d’esordio c’è “Storie Brevi” di Tananai & Annalisa. A seguire, “KARMA” di The Kolors, che si classifica al secondo posto, “SESSO E SAMBA” di Tony Effe ft. Gaia al terzo posto, “Black Nirvana” di Elodie al quarto posto e, alla quinta posizione, “Paprika” di Ghali.

Come accadrà ogni domenica, la classifica settimanale, è stata svelata oggi in diretta da La Zac, durante “RTL 102.5 Power Hits Estate 2024”, lo speciale programma interamente dedicato al grande evento della prima radiovisione d’Italia. RTL 102.5 Power Hits Estate 2024 è l’appuntamento più atteso dell’estate italiana e, il 3 settembre 2024, porterà all’Arena di Verona un incredibile cast di artisti e le loro canzoni, per decretare il Power Hits dell’estate italiana 2024.


LE CLASSIFICHE RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024

Realizzate in collaborazione con EarOne, le classifiche di RTL 102.5 Power Hits Estate si basano sui voti espressi dagli ascoltatori, ponderati con i dati sull'airplay radiofonico rilevati da EarOne, che considera un campione rappresentativo di oltre 150 emittenti radiofoniche, tra cui radio nazionali, regionali e locali. Gli ascoltatori di RTL 102.5 potranno esprimere la loro preferenza sulle canzoni in classifica e le votazioni saranno registrate tramite la piattaforma RTL 102.5 Play. Per partecipare, è necessario essere registrati alla Community MyPlay. Ogni utente potrà esprimere un voto al giorno, valido per entrambe le classifiche. Per quanto riguarda la classifica settimanale, i voti espressi nella settimana corrente contribuiranno a formare la classifica per quella settimana durante la votazione.

Ogni settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 17:00, saranno annunciate alcune delle canzoni presenti nella classifica settimanale, nella posizione in cui si trovano in quel momento. Alla fine della trasmissione, verranno anche annunciate le canzoni che occupano le prime tre posizioni della classifica settimanale. Ogni weekend, dalle 15:00 alle 17:00, gli ascoltatori avranno modo di conoscere l'intera classifica della settimana: il sabato dalla posizione 50 alla 26, e la domenica dalla 25 alla canzone che si trova al primo posto.

L'appuntamento per il grande evento di RTL 102.5 è fissato per il 3 settembre 2024 all'Arena di Verona completamente Sold Out!



Argomenti

RTL 102.5 Power Hits Estate 2024

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace

    Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace

  • Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”

    Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”

  • Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

    Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

  • In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua  dopo  una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

    In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua dopo una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

  • Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

    Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

  • Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

    Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus