Francesco Gabbani, Giordana Angi, Riki, Elodie, Enrico Nigiotti, Morgan e Bugo, Anastasio, Marco Masini, Irene Grandi, Piero Pelù, Elettra Lamborghini, Paolo Jannacci, Michele Zarrillo, Raphael Gualazzi, Junior Cally, Rancore, I pinguini tattici nucleari, Achille Lauro, Diodato, Levante, Le Vibrazioni, Alberto Urso. Sono questi i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2020, annunciati ufficialmente oggi dal direttore artistico e conduttore Amadeus. Il prossimo 6 gennaio, nello speciale di I Soliti ignoti, saranno ospitati in studio gli artisti e saranno comunicati i titoli delle canzoni. Amadeus, intanto, ha confermato la presenza - discussa in queste ore sui social - di Rula Jebreal. Ospite nella prima serata Salmo.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato