Rino Gattuso e Filippo Inzaghi si giocano la panchina
Si riparte, dopo la brutta notte di San Siro. La sfida tecnicamente più interessante si gioca alle 12.30: Juventus-Sampdoria, la capolista riceve la quinta in classifica, reduce da uno straordinario mese di dicembre. Il Napoli, cercando di dimenticare le amarezze e i veleni di santo Stefano, alle 18.00 riceve un Bologna all'ultima spiaggia; Ancelotti deve rinunciare agli squalificati Koulibaly e Insigne, oltre che ad Hamsik. L'Inter ( alle 15.00) è di scena ad Empoli, per dare continuità al successo in extremis con il Napoli. La Lazio riceve il Torino, la Roma è in trasferta a Parma. Nel programma pomeridiano anche Genoa-Fiorentina, Sassuolo-Atalanta e Udinese-Cagliari. Alle 20.30 a San Siro Milan-Spal, i rossoneri non segnano da quattro partite, Gattuso deve vincere per salvare la panchina.
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”
Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica
Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”
Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”
Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni