L'animale sotto choc per le foto e per le decine di bagnanti che l’hanno toccato
Ad Aleria, in Spagna, un baby delfino è morto per arresto cardiovascolare causato dalle molestie di molti bagnanti che, vedendolo in riva al mare, hanno deciso di avvicinarsi, toccarlo e fare foto. I delfini sono molto sensibili allo stress: vani sono stati i soccorsi arrivati dopo solo 15 minuti dalla chiamata.
I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia
Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026
Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”
Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati
Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra
Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”
Lucio Dalla e Lucio Battisti in un unico vinile esclusivo: “L’ALBA DI LUCIO” in pre-order oggi e domani
Tram deragliato a Milano, sempre più forte l'ipotesi dell'errore umano, il conducente forse usava il cellulare