Stefano De Martino a RTL 102.5 News: "Lo scudetto del Napoli? Festeggeremo al Bar Stella"

Stefano De Martino a RTL 102.5 News: "Lo scudetto del Napoli? Festeggeremo al Bar Stella"

Stefano De Martino a RTL 102.5 News: "Lo scudetto del Napoli? Festeggeremo al Bar Stella"


Stefano De Martino è stato ospite di ‘Trends & Celebrities’ su RTL 102.5 News in compagnia di Francesco Fredella, Benedetta Mannucci e Virginia Tschang.

Arriverà il 21 giugno nelle sale italiane “Elemental”, il nuovo lungometraggio originale Disney e Pixar che porta il pubblico in un luogo straordinario chiamato Element City dove gli elementi - aria, terra, acqua e fuoco - vivono e lavorano. Nella versione italiana del film, Stefano De Martino presta la propria voce a Wade, un attento ed empatico ventenne di acqua che non ha paura di mostrare le proprie emozioni, che sono difficili da non notare. «Sono in sala doppiaggio, il 21 giungo esce nelle sale un nuovo film Disney Pixar che si intitola ‘Elemental’, doppio uno dei due protagonisti. È un cartone animato dove ogni personaggio è un elemento diverso. Interpreto Wade, questo elemento acquatico, ci sono scene d’azione dove piange e urla, è molto interessante», racconta Stefano De Martino.

Inoltre, Stefano De Martino è tornato su Rai Due con la terza edizione del suo programma “Bar Stella”. «In ‘ Bar Stella’ rievochiamo l’atmosfera di Renzo Arbore. Sto cercando di costruire la mia cifra, la reference di Renzo è quella che più mi sta comoda, quel tipo di televisione situazionale e un po’ jazz. È un po’ come avere una band, l’importante è avere una buona base di talenti, poi piano piano si suona insieme», dichiara De Martino.

E sull’imminente scudetto del Napoli, Stefano De Martino afferma: «Saremo in onda nel periodo dello scudetto, sicuramente organizzeremo una festa all’interno del Bar Stella. Prima ero al telefono con Pino Perris, il direttore della band, stiamo pensando di fare un mega mix con i cori e le canzoni storiche del Napoli, da Maradona ad oggi. A Napoli si respira questa aria di festa, è molto bello».


Argomenti

Bar Stella
Elemental
Stefano De Martino

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore