Subsonica, il 22 novembre esce la riedizione di Microchip Emozionale con 14 ospiti

Subsonica, il 22 novembre esce la riedizione di Microchip Emozionale con 14 ospiti

Subsonica, il 22 novembre esce la riedizione di Microchip Emozionale con 14 ospiti


Si intitola "Microchip Temporale" e sarà pubblicato in occasione dei vent'anni dello storico album, tra gli artisti ospiti Elisa, Achille Lauro, Cosmo e Gemitaiz

A vent'anni dalla pubblicazione di "Microchip Emozionale", il 22 novembre uscirà la riedizione dello storico disco dei Subsonica, stavolta col nome di "Microchip Temporale", realizzato in collaborazione con 14 artisti della scena attuale italiana. Il nuovo lavoro, rielaborato interamente dal gruppo e dagli ospiti, è un regalo per chi ha conosciuto, vissuto e amato “Microchip Emozionale”, un album che ha accorciato le distanze tra la musica indipendente italiana e le produzioni internazionali, integrando elettronica, rock, dance, testi e melodia in una sintesi unica. Torna anche la ragazza giapponese con la pistola, la stessa Midori Tateno, in copertina 20 anni dopo a segnare il legame tra passato e presente. “Microchip Temporale” è anticipato dal brano “Aurora Sogna”, nella nuova versione realizzata con Coma Cose insieme ai Mamakass, disponibile a partire da venerdì.

Ecco la tracklist dell'album:
1. Buncia 2019
2. Sonde - Willie Peyote
3. Colpo di pistola - Nitro   
4. Aurora sogna - Coma_Cose & Mamakass
5. Lasciati - Elisa
6. Tutti i miei sbagli - Motta   
7. Liberi tutti - Lo Stato Sociale
8. Strade - Coez 
9. Disco labirinto - Cosmo
10. Il mio DJ - Achille Lauro
11. Il cielo su Torino - Ensi
12. Albe meccaniche - Fast Animals and Slow Kids
13. Depre - M¥ss Keta 
14. Perfezione - Gemitaiz




Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore