"Sul set mi chiese di ripetere le battute assieme...", Angela Melillo ricorda così Gigi Proietti

28 gennaio 2022, ore 19:00

A RTL 102.5 News interviene l'ex concorrente dell'"Isola dei famosi" che ripercorre la sua carriera. Dal "Maresciallo Rocca" al "Bagaglino", fino ai reality

Riavvolge il nastro e torna indietro negli anni. Angela Melillo, che di recente è stata tra le naufraghe dell'Isola dei famosi, racconta il suo incontro con Gigi Proietti nel corso di una lunga intervista su RTL 102.5 News. "Ero con lui sul set con ‘Il Maresciallo Rocca’. A un tratto mi si è avvicinato e mi ha fatto ripetere le battute con lui, poi siamo entrati anche in confidenza professionale. Dovevo girare una scena in cui ero tutta malconcia: non riuscivamo a iniziare le riprese per quanto lui facesse ridere tutti!”, racconta la Melillo. Quel ricordo lo conserva tra le cose più belle della sua lunga carriera.
Ma nel corso dell'intervista a Trends & Celebrities ne approfitta anche per fare il punto su Tv e reality (di cui, tra l'altro, è stata protagonista). Grande Fratello vip, innanzitutto. “Stare in studio, poter commentare… Mi piacerebbe molto fare l’opinionista per fare la differenza", dice prima di parlare di Nathalie Caldonazzo- che l'avrebbe bloccata sui social. Insomma, condizionale d'obbligo, tra le due donne ci sarebbe un contrasto improvviso che non è sfuggito ai telespettatori del Grande Fratello vip (dove Nathalie è concorrente).
A Trends & Celebrities la Melillo fa chiarezza. E dice, riferendosi alla Caldonazzo: "Dopo due settimane dal suo ingresso nel Grande Fratello Vip, mi avevano colpito la sua bellezza, la sua schiettezza e la sua profondità d'animo nel raccontare alcune cose. L'avevo trovata anche più matura. Ho tentato quindi di taggarla in una foto su Instagram, ma non riuscivo: ho scoperto di essere bloccata. Io generalmente blocco una persona perché è stata pesantemente volgare… Credo che se sia successo qualcosa da parte sua oppure se l’è presa perché anche io ho chiamato mia figlia Mia…”.

VECCHI RANCORI TRA LE DUE DONNE?

Ma cosa è accaduto tra Nathalie Caldonazzo ed Angela Melillo? Mistero. Le due, come raccontano gli amanti del jetset capitolino, si sono incontrate spesso nel corso di eventi e spettacoli. Ed ora proprio la Melillo, ex concorrente dell'Isola dei famosi, lo conferma: “Noi ci siamo viste due volte per occasioni lavorative. Una al Salone Margherita e una successiva, poi non ci siamo più sentite. Se ci dovesse essere per caso qualcosa, generalmente se ne dovrebbe parlare…”.

DA NAUFRAGA AD OPINIONISTA, IL SOGNO DELLA MELILLO

Capitolo reality chiuso. Angela Melillo - dopo l'esperienza in Honduras - sogna di fare l'opinionista. Sicuramente la sua esperienza all'Isola è stata difficile, complessa dal punto di vista del cibo e della sopportazione. Ma tutto sommato si è trattato di un reality che l'ha rimessa in giro. “La rifarei con un bagaglio diverso, con una consapevolezza differente, sapendo che si deve agire in un altro modo. Tornando a casa, ho provato a mangiare in aereo, ma non mi sono sentita tanto bene. I giorni successivi alla fine della propria esperienza in Honduras non si riesce neppure a mandare giù il cibo. Appena lo stomaco si è riattivato, però, ho mangiato una millefoglie meravigliosa con la crema chantilly. Chi sento ancora dopo quell'avventura? Valentina Persia, Ubaldo Lanzo, Elisa Isoardi”, svela a RTL 102.5 News.


"Sul set mi chiese di ripetere le battute assieme...", Angela Melillo ricorda così Gigi Proietti
Tags: Angela Melillo, Gigi Proietti, Nathalie Caldonazzo, RTL 102.5 News

Share this story: