I bianconeri recuperano due gol nel finale ma la decide Murgia al 93’
La Lazio ha conquistato la Supercoppa Italiana 2017 ai danni della Juventus: è il primo trofeo “tra i grandi” per Simone Inzaghi, che ha messo in campo una squadra (priva di Keita) che ha saputo mettere alle corde i campioni d’Italia. La Juventus, senza nessun nuovo acquisto in campo, è partita subito forte, per poi spegnersi per più di cinquanta minuti ed affidandosi nel finale a Dybala. La Joya con due calci da fermo (punizione e rigore) ha ridato speranze ai bianconeri, spente però in pieno recupero da Murgia.
Fiorella Mannoia a RTL 102.5: «Stare sul palco è la ma vita e questo tour con l’orchestra ci ha dato una soddisfazione enorme»
Milano, 34enne investita e uccisa da un camion. Il conducente è scappato
Medici e opposizioni contro stop a multe no vax. Contrarietà anche in Forza Italia
Champions League: l'Atalanta lotta, ma il Real passa a Bergamo. Beffa Inter, il Bayer Leverkusen vince al 90'
Alessandro Siani e Brenda Lodigiani a RTL 102.5: “In 90 minuti di film bisogna riuscire a distrarre e intrattenere il pubblico e questo film riesce a far ridere ma anche riflettere”
Udine, nonna va a prendere il nipote a scuola e porta via il bambino sbagliato
Leonardo Caffo condannato a 4 anni per violenza sula ex fidanzata, stabilita una provvisionale di 45.000 euro
GIUBILEO 2025, MONSIGNOR RINO FISICHELLA A RTL 102.5: “TUTTO IL PROGRAMMA È STATO SOTTOPOSTO AL SANTO PADRE, È DISPONIBILE A TUTTO. I RITMI, CHE SARANNO PESENTI, NON LO PREOCCUPANO"
Luigi Mangione: ecco chi è il killer del Ceo ucciso a New York
I Pinguini Tattici Nucleari a RTL 102.5: “Lo spirito di adattamento è stata una delle cose che ci ha unito molto, i pinguini del resto si adattano nel proprio habitat”