Tennis, Sinner non stecca contro Khachanov, l'azzurro è nei quarti di finale agli Australian Open

Tennis, Sinner non stecca contro Khachanov, l'azzurro è nei quarti di finale agli Australian Open

Tennis, Sinner non stecca contro Khachanov, l'azzurro è nei quarti di finale agli Australian Open Photo Credit: agenziafotogramma.it


L'altoatesino non si ferma più. Battuto anche il russo Karen Khachanov in 3 set con il punteggio di 6-4, 7-5, 6-3. Adesso affronterà uno tra Alex De Minaur e Andrey Rublev

Nella prima mattinata italiana Jannik Sinner ha conquistato il passaggio ai quarti di finale degli Open d'Australia a Melbourne. L'azzurro ha sconfitto, non senza soffrire, il russo Karen Khachanov in 3 set con il punteggio di 6-4, 7-5, 6-3. "E' stata una partita durissima", ha detto Sinner commentando la sfida con il russo. "Ho cercato di rimanere nel match fisicamente e mentalmente quando sono stato in difficoltà. Io e Karen abbiamo un tennis abbastanza simile, ho cercato di variare il più possibile, ho superato le difficoltà e ho vinto. Sono felice", ha concluso l'altoatesino.


Attesa per l'avversario nei quarti di finale

Adesso Sinner aspetta di sapere quale sarà il suo prossimo avversario che uscirà dalla partita tra l'idolo di casa, l'australiano Alex De Minaur, e il russo Andrey Rublev. "Se dovessi affrontare Alex", ha detto Sinner, "ovviamente l'atmosfera sarà differente, ma è giusto così. Anche quando io gioco in Italia i miei avversari sono in difficoltà. Chiunque sarà il mio rivale comunque di una cosa sono sicuro: io scenderò in campo con il sorriso".


Argomenti

agenziafotogramma.it
Australian Open
fotogramma
Jannik Sinner
tennis

Gli ultimi articoli di Max Viggiani

  • A Milano è caccia all'uomo che ha accoltellato un egiziano. E' un detenuto di Bollate, in carcere per omicidio

    A Milano è caccia all'uomo che ha accoltellato un egiziano. E' un detenuto di Bollate, in carcere per omicidio

  • Dopo Roma il Cirque du Soleil incanta anche Milano. In scena lo spettacolo "Alegrìa - In a New Light"

    Dopo Roma il Cirque du Soleil incanta anche Milano. In scena lo spettacolo "Alegrìa - In a New Light"

  • Calcio. Oggi in campo Napoli e Inter. I partenopei saranno di scena a Lecce, i nerazzurri ospiteranno il Verona

    Calcio. Oggi in campo Napoli e Inter. I partenopei saranno di scena a Lecce, i nerazzurri ospiteranno il Verona

  • Calcio. Carlo Ancelotti dice no al Brasile. Dopo il Real Madrid potrebbe andare in Arabia Saudita

    Calcio. Carlo Ancelotti dice no al Brasile. Dopo il Real Madrid potrebbe andare in Arabia Saudita

  • In Vaticano l'incontro Vance-Parolin. I due hanno discusso di immigrazione e situazione internazionale

    In Vaticano l'incontro Vance-Parolin. I due hanno discusso di immigrazione e situazione internazionale

  • Rapporto mensile dell'Abi: a marzo in calo i tassi sui mutui, sono scesi al 3,14%

    Rapporto mensile dell'Abi: a marzo in calo i tassi sui mutui, sono scesi al 3,14%

  • Oggi è la Giornata nazionale dell'ascolto dei minori. E' stata istituita, per legge, l'anno scorso

    Oggi è la Giornata nazionale dell'ascolto dei minori. E' stata istituita, per legge, l'anno scorso

  • Quindicenne accusato di abusi su una coetanea, le presunte violenze nei bagni della stazione di Maglie

    Quindicenne accusato di abusi su una coetanea, le presunte violenze nei bagni della stazione di Maglie

  • Palazzina di due piani crolla a Roma, forse, per una fuga di gas. Un uomo estratto vivo dalle macerie, ma è grave

    Palazzina di due piani crolla a Roma, forse, per una fuga di gas. Un uomo estratto vivo dalle macerie, ma è grave

  • Formula 1. La Mc Laren di Piastri in pole position in Cina. La Ferrari di Hamilton ha vinto la gara Sprint

    Formula 1. La Mc Laren di Piastri in pole position in Cina. La Ferrari di Hamilton ha vinto la gara Sprint