The Influencer, una vita tra metro e Lamborghini

The Influencer, una vita tra metro e Lamborghini

The Influencer, una vita tra metro e Lamborghini


Il primo docu-reality su Real Time che svela cosa si cela dietro tre invidiatissimi personaggi del Web

Poi ti ritrovi lì ad osservare su Instagram in primis le foto super glamour, le luci giuste, i posti da sogno, tutti in posa tra auto lussuose e party esclusivi e scatta la domanda: ma che lavoro fanno? A rispondere a queste e tante altre domande ci penserà il docu-reality di Real Time "The Influencer - Life On Web", sei puntate in onda alle 13:20 ogni sabato dal 6 maggio. Le telecamere hanno seguito la vita di Candela Pelizza, Eleonora Carisi e Paolo Stella. "Ci tenevamo molto a partecipare a questo progetto - dicono insieme - perché mostriamo che dietro a quello che facciamo c'è davvero tanto lavoro. Ci piace far osservare il mondo con occhi diversi e anche sottolineare che viviamo una doppia dimensione: glamour lavorativa ma anche normale fatta di metro, spesa e passeggiate. A volte ci fermano e ci chiedono 'ma prendete anche voi la metro'? Come se guidassimo in realtà Lamborghini tutti i giorni". Assisteremo ai viaggi dei tre protagonisti da Los Angeles a Dubai ma anche a tanti retroscena interessanti che ci mostrano chi sono veramente gli influencer più amati (e odiati) del Web.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

  • trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”

    trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”

  • Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci

    Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci

  • I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”

    I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”

  • Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti

    LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti

  • RTL 102.5 e Radio Zeta sono le radio ufficiali del Next Generation Fest

    RTL 102.5 e Radio Zeta sono le radio ufficiali del Next Generation Fest

  • Fuoco in casa Starmer, misteriosa connection ucraina. Indaga l'antiterrorismo di Scotland Yard

    Fuoco in casa Starmer, misteriosa connection ucraina. Indaga l'antiterrorismo di Scotland Yard

  • Il Tottenham vince Europa League, primo titolo dopo 17 anni, e stacca il pass per la prossima Champions League

    Il Tottenham vince Europa League, primo titolo dopo 17 anni, e stacca il pass per la prossima Champions League

  • Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”

    Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”