Yujia Hu realizza opere ispirate al mondo dell'arte e alla cultura pop
Nel 2011 un delizioso documentario dal titolo "Jiro e l'arte del sushi" raccontava il lavoro dell’allora 85enne Jiro Ono, maestro nella creazione del piatto più famoso del Giappone, nel suo minuscolo ristorante di Roppongi Hills, a Tokyo, uno dei pochi ad aver ottenuto le tre stelle Michelin. Oggi, a latitudini assai distanti dalla capitale nipponica, il concetto di arte legato al sushi viene reinterpretato da un giovane orientale cresciuto nel nostro Paese, che ha dato vita a delle vere e opere visive realizzate attraverso l'arte del sushi. Yujia Hu, 30enne cinese di nascita e milanese di adozione, è il primo "sushi artist" del mondo, e col suo profilo Instagram theonigiriart sta conquistando migliaia di follower postando immagini di reinterpretazioni di Mondrian e Keith Haring, elementi di cultura pop ed icone legate allo street style. Tutte prodotto con la medesima tecnica e gli ingredienti del sushi.
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti
Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi
Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione
Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"