The Voice Of Italy via alla gara con venti voci nuove

29 aprile 2015, ore 09:00
agg. 30 aprile 2015, ore 09:31

Il vincitore del programma si aggiudicherà un contratto discografico, superospiti Saint Motel.

Dopo le fasi di Battle e i Knockout "Voice Of Italy” arriva alla fase Live, ogni mercoledì in diretta su Rai Due in prima serata. Si sono presentati in 101 per partecipare al talent show ed entrare nella Squadra di Piero Pelù, J-Ax, Noemi e le new entry nel cast Roby Facchinetti e il figlio Francesco, questi ultimi sono stati le rivelazioni del programma. 
  • Federico Russo con Valentina Correani a "The Voice Of Italy"
    Federico Russo con Valentina Correani a "The Voice Of Italy"
  • J-Ax con alcuni componenti della sua squadra a "The Voice Of Italy"
    J-Ax con alcuni componenti della sua squadra a "The Voice Of Italy"
  • Pierò Pelù e Francesco Facchinetti a "The Voice Of Italy"
    Pierò Pelù e Francesco Facchinetti a "The Voice Of Italy"
  • Roby e Francesco Facchinetti a "The Voice Of Italy"
    Roby e Francesco Facchinetti a "The Voice Of Italy"
Ognuno dei coach, durante la conferenza stampa di presentazione del programma, ha detto di essere fiero assicurando che ci sono concorrenti per tutti i gusti musicali. Staremo ad ascoltare come si cimenteranno i venti talenti con una band live di 12 elementi sul palco di Rai Due giudicati dal televoto. A condurre i cinque appuntamenti in diretta c’è Federico Russo dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai in via Mecenate a Milano. Superospiti Saint Motel.

I componenti del Team Fach sono: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti),Alessia Labate (Marano Principato, CS), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).

Fanno parte del Team Noemi: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce),Andrea Orchi (Roma), Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini).

Con J-Ax ci sono invece: Carola Campagna (Triuggio, MB), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, LE), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA),  Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO).  

Infine con Piero Pelù ci sono: Roberta Carrese (Venafro, IS), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Tommaso Gregianin (Venezia), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA), Alessandra Salerno (Palermo).

Il vincitore si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.
Tags: the voice of italy

Share this story: