Thegiornalisti, ecco il video di Maradona y Pelé

Thegiornalisti, ecco il video di Maradona y Pelé

Thegiornalisti, ecco il video di Maradona y Pelé


Protagonisti del videclip del nuovo singolo sono Tommaso Paradiso e l'attrice Benedetta Porcaroli, interprete nella serie Netflix, "Baby"

E' appena uscito il videoclip di "Maradona y Pelé", il nuovo singolo dei Thegiornalisti, uscito lo scorso 17 maggio. La band, capitanata da Tommaso Paradiso, ha sfornato un'altra potenziale hit, destinata ad animare l'estate italiana. Come Alessandro Borghi e Matilda De Angelis spiccavano nei due video precedenti, anche in questo videoclip, diretto dal duo YouNuts!, vede la partecipazione di un'altra importante attrice italiana: Benedetta Porcaroli, recentemente salita alla ribalta grazie alla sua interpretazione in "Baby", la serie originale italiana Netflix. La storia, in questo caso, è ambientata in un locale, stile saloon del vecchio West, con oscuri personaggi che bevono e giocano a carte ai tavoli. La quotidianità del bar viene interrotta quando entra questa bellissima ragazza che comincia a ballare sulle note del pezzo, senza mai distogliere lo sguardo da Tommaso Paradiso, anch'egli protagonista nel video. 
Martedì 14 maggio i Thegiornalisti si sono esibiti sul palco del Mediolanum Forum di Milano per l’ultima data del “Love Tour”, che ha fatto registrare il sold out in tutte le tappe. Il prossimo grande appuntamento della band sarà il grande show al Circo Massimo di Roma, previsto per sabato 7 settembre 2019. Una nuova conquista per i Thegiornalisti che saranno la prima band italiana a esibirsi sul palco dell’antico stadio romano.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato