Erano i quattro ragazzi a cui la ragazza diede i video hot
L’ultimo saluto a Tiziana Cantone si è svolto in forma strettamente privata, alla presenza di alcune autorità locali. Durante l’omelia, don Giuseppe Ravo parroco della chiesa di San Giacomo Apostolo di Casalnuovo (Napoli), ha detto:"Dobbiamo fare in modo che ci siano leggi che tutelino queste persone". Abbiamo la certezza che Tiziana amava la vita, voleva essere in questa vita. Resta un mistero perché si sia sacrificata”.
Intanto dalla procura di Napoli arriva la notizia che ci sono quattro indagati per diffamazione nei suoi confronti. Si tratta delle persone alle quali Tiziana Cantone diede i video, poi diffusi, e che furono da lei querelate. Il procedimento prosegue parallelamente a quella aperto dalla procura di Napoli Nord, che indaga per presunta istigazione al suicidio. La madre,che ha avuto un lieve malore, chiede che a Tiziana sia restituita la dignità.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori