Tiziano Ferro, nuovo album nel 2019 con Timbaland

Tiziano Ferro, nuovo album nel 2019 con Timbaland

Tiziano Ferro, nuovo album nel 2019 con Timbaland


Il produttore di fama internazionale nel progetto discografico dell'artista

Tiziano Ferro è al lavoro con Timbaland per il nuovo disco in uscita nell’autunno 2019. Il celebre produttore statunitense, dopo aver collaborato con artisti del calibro di Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncè, Jay Z, si cimenterà nel nuovo progetto discografico che vede al comando il cantautore italiano. Non trapelano ancora dettagli sul nuovo disco. “Timbaland è il mio idolo da sempre. E’ un onore lavorare insieme per il prossimo disco”, ha dichiarato Tiziano postando una foto sui social assieme al produttore. L'ultima fatica dell'artista risale al dicembre 2016, quando ha pubblicato "Il mestiere della vita", il suo sesto album in studio certificato 5 volte disco di platino. In seguito, il 10 novembre 2017, il disco è stato anche riproposto in versione "Urban vs Acoustic", edizione speciale dell'album contenente un secondo CD con una selezione di brani riarrangiati in versione urban e acustica. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

  • RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

    RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

  • Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

    Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

  • Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

    Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

  • Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

    Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

  • Un morto per la caduta di una cabina di un ovovia ad Elgelberg in Svizzera, dove ci sono forti raffiche di vento

    Un morto per la caduta di una cabina di un ovovia ad Elgelberg in Svizzera, dove ci sono forti raffiche di vento

  • Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

    Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

  • Champions League:  ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

    Champions League: ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg