Tiziano Ferro, Sanremo 2020? Ne stiamo parlando

 07 novembre 2019

Il cantante di Latina, in un post su Instagram, ha confermato la voce che circola da un po' su un suo ruolo da protagonista al prossimo Festival

Tiziano Ferro al prossimo Festival di Sanremo. La voce che sta circolando da diverso tempo sembra trovare conferma proprio nelle parole del diretto interessato. "In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo!", ha scritto il cantante di Latina sui social. "Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco!". Contro ogni previsione, quindi, Tiziano Ferro è intervenuto sull'argomento in prima persona, mettendo in chiaro che la volontà di essere al prossimo Festival di Sanremo c'è, manca solo la conferma definitiva. 

Se sembra, quindi, quasi certo che il cantante di "Sere Nere" sarà al Festival, resta da stabilire in che veste ci sarà. L'ipotesi più ovvia sarebbe quella di vederlo in qualità di superospite, ma negli ultimi giorni si fa sempre più insistente la voce secondo la quale il cantante potrebbe affiancare Amadeus alla conduzione. Lo stesso presentatore aveva annunciato che accanto a lui avrebbe voluto due donne o due donne ed un uomo. "Comunque mancano ancora più di tre mesi", ha continuato Tiziano Ferro nel post, "e quando ci saranno notizie le saprete... da Amadeus!". Si prospetta un periodo decisamente interessante per il cantante di Latina, considerato anche il fatto che il prossimo 22 novembre uscirà il suo nuovo album "Accetto Miracoli", a distanza di tre anni dal precedente "Il Mestiere della Vita".

Tiziano Ferro, Sanremo 2020? Ne stiamo parlando

Share this story: