Tiziano Ferro, tour 2020, ecco tutte le date negli stadi italiani

Tiziano Ferro, tour 2020, ecco tutte le date negli stadi italiani

Tiziano Ferro, tour 2020, ecco tutte le date negli stadi italiani


L'annuncio via social del cantautore, prima tappa il 30 maggio a Lignano, poi Milano, Torino, Padova, Firenze, Ancona, Napoli, Messina, Bari, Modena, Cagliari e Roma

Tiziano Ferro ha annunciato con un video postato sui social le date dei concerti del tour che lo vedrà protagonista nell’estate del 2020 nei principali stadi italiani. Il cantautore venerdì scorso ha pubblicato Buona (cattiva) sorte, primo singolo del suo nuovo disco, dal titolo Accetto miracoli, in uscita il 22 novembre prossimo. Di seguito ecco tutte le tappe del tour. I biglietti saranno in prevendita dalle ore 10 del 14 giugno alle ore 10:00 del 17 giugno per i possessori di carte di pagamento Intesa San Paolo, mentre le vendite generali apriranno alle ore 11:00 del 17 giugno.


30 maggio 2020 - Lignano, Stadio Teghil

5 giugno - Milano, Stadio San Siro

11 giugno - Torino, Stadio Olimpico

14 giugno - Padova, Stadio Euganeo

17 giugno - Firenze, Stadio Artemio Franchi

20 giugno - Ancona, Stadio Del Conero

24 giugno - Napoli, Stadio San Paolo

27 giugno - Messina, Stadio San Filippo

3 luglio - Bari

7 luglio - Modena, Stadio Braglia

11 luglio - Cagliari, Fiera

15 luglio - Roma, Stadio Olimpico



Argomenti

Accetto miracoli
Tiziano Ferro
tour

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace

    Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace

  • Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”

    Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”

  • Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

    Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

  • In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua  dopo  una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

    In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua dopo una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

  • Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

    Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

  • Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

    Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus