Toy Story 4, tornano Woody e Buzz, ecco il primo trailer ufficiale

Toy Story 4, tornano Woody e Buzz, ecco il primo trailer ufficiale

Toy Story 4, tornano Woody e Buzz, ecco il primo trailer ufficiale


Il quarto capitolo della saga Disney-Pixar sarà nelle sale italiane il 27 giugno

Toy Story 4 ha finalmente un trailer ufficiale. Dopo vari teaser in cui abbiamo visto il ritorno di Woody, Buzz Lightyear e tutti gli altri personaggi che hanno reso celebre la saga Disney-Pixar, adesso, con le nuove immagini, è possibile anche delineare una trama. Come sempre si tratterà di un road trip movie, in cui Woody dovrà cercare di ritrovare la via di casa. Il cowboy è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità è sempre stata quella di prendersi cura del suo "padrone", che si tratti di Andy o della nuova bambina a cui è stato affidato, Bonnie. Ma quando Bonnie porterà un nuovo giocattolo nella sua cameretta, chiamato "Forky", inizierà una nuova avventura che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. 
Forky non è convinto della sua identità, pensa di essere una vera forchetta e non un giocattolo, e proverà in tutti i modi a fuggire, il che costringerà il resto della squadra a bloccarlo ogni volta, finché un giorno Forky non riuscirà nell'impresa, allontanando Woody da casa. I due, dopo varie peripezie, finiranno in un negozio di antiquariato dove ritrovaeranno Bobeep, la bambolina, vecchia fiamma di Woody che nello scorso film era misteriosamente non pervenuta. Lì dovranno affrontare un nuovo nemico, Gabby Gabby, una perfida bambola che comanda un piccolo battaglione di pupazzi di ceramica. La storia si sposterà, poi, in un grande luna park dove Woody andrà alla ricerca del senso stesso dell'essere giocattoli in un mondo in continuo mutamento. Toy Story 4 è atteso nelle sale italiane il prossimo 27 giugno.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori