Uomo sviene e perde memoria fino ai 16 anni

Uomo sviene e perde memoria fino ai 16 anni

Uomo sviene e perde memoria fino ai 16 anni


Antony Holly colpito da una lesione cerebrale

Memoria cancellata dalla nascita fino all'età di 16 anni. È quanto capitato ad un manager inglese di un supermercato colpito da una lesione cerebrale. Antony Holly, questo il suo nome, a giugno scorso è improvvisamente svenuto alla stazione ferroviaria durante il suo tragitto da casa a Romford, nell'Essex, dopo aver avvertito colpi di calore. Trasportato in ospedale, gli esami hanno fatto emergere alcune infezioni che hanno provocato una infiammazione del cervello che gli ha cancellato la memoria.
La malattia ha portato Holly a non riconoscere sua madre, sua sorella, i suoi nipoti, i suoi amici e persino a non ricordare il suo stesso nome. Anche le attività quotidiane più normali, come lavarsi e andare in bagno, per lui erano diventate un mistero. Oggi l'uomo non ha ancora ricordi delle vacanze in famiglia, dei suoi insegnanti di scuola, dei suoi giocattoli preferiti da bambino, dei compleanni o di tutto ciò che gli è accaduto prima dei 16 anni.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

  • L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

    L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

  • Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

    Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

  • New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi

    New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi

  • Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente,  lo prevede una nota dell'Istat

    Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente, lo prevede una nota dell'Istat

  • Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore

    Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore

  • Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow

    Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow