Vasco Rossi, ho scritto una canzone per Emma Marrone

Vasco Rossi, ho scritto una canzone per Emma Marrone

Vasco Rossi, ho scritto una canzone per Emma Marrone


L'annuncio del rocker, che firma il pezzo insieme a Gaetano Curreri

Vasco Rossi ha scritto una canzone per Emma Marrone. Ad annunciare la collaborazione con la cantante salentina è stato proprio il rocker di Zocca in un post pubblicato su Instagram. Il Blasco ha firmato il pezzo insieme a Gaetano Curreri, suo collaboratore di lunga data, che infatti compare nello scatto social. Il brano sarà incluso nel nuovo disco di Emma, attualmente in fase di registrazione a Los Angeles, proprio nello studio dove il cantautore ha registrato i suoi ultimi dischi, lo Speakeasy Studio. Da ricordare che Vasco ed Emma avevano già collaborato in passato: nel 2011, infatti, la cantante, appena uscita dal talent Amici, fu scelta dal rocker per aprire i suoi concerti allo stadio San Siro di Milano.

Argomenti

Emma Marrone
Gaetano Curreri
Vasco Rossi

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore