Vaticano, è morto Joaquin Navarro Valls
06 luglio 2017, ore 10:40
, agg. alle 11:00
È stato per oltre 20 anni il portavoce di Giovanni Paolo II
E' morto Joaquin Navarro Valls, per oltre vent'anni la 'voce' di Giovanni Paolo II. Prima medico, poi giornalista, fu chiamato nel 1984 dal papa polacco a rivestire un compito - capo della sala stampa vaticana - che si rivelò un ruolo chiave del pontificato, quello della comunicazione.
Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”
Nello Musumeci a RTL 102.5: “A Niscemi arrivarono campanelli d’allarme, non si è intervenuti”
Italia quarta per migliori atenei ma 100 mila studenti se ne vanno all'estero
Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff
Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi
“Mangiare fino a 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini
A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica
Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”
All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante
Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli