I cittadini portano trapunte e vestiti al senza tetto, richieste di dimissioni per Paolo Polidori
"Caro amico, speriamo che questa notte tu soffra meno il freddo. Ti chiediamo scusa a nome della città di Trieste". E' il messaggio scritto su di un cartello in cartone da alcuni triestini che hanno lasciato vestiti caldi e trapunte sul luogo dove il senzatetto romeno aveva l’abitudine di cercare riparo. Il vicesindaco della città, il leghista Paolo Polidori, due giorni aveva gettato nella spazzatura alcune coperte del senzatetto e se ne era vantato su Facebook. L’interessato – finito nella bufera e criticato anche da acuni esponenti della Lega- ha cercato di scusarsi, sostenendo che lui non è razzista e che pensava che il clochard se ne fosse andato. Da più parti- comunque- è arrivata la richiesta di dimissioni.
Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”
Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma
Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi
Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni
Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”
Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia
Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0
Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto
Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera
Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore