Scoperto un bug della funzione che permette di cancellare un messaggio inviato
Pensavate di aver risolto tutti (o quasi) i vostri problemi con lo strumento 'Elimina messaggio' di WhatsApp? Vi sbagliavate! Infatti, emerge oggi che tale funzione - che permette di cancellare quanto scritto entro 7 minuti da quando è stato inviato - non è totalmente affidabile, in quanto i destinatari possono comunque leggere i messaggi sul loro telefono, anche dopo che questi sono stati cancellati dal mittente. Tutta colpa di un bug che permette la visualizzazione dei testi quotati anche se risultano cancellati.
Come spiega il sito The Next Web, è sufficiente rispondere ad un messaggio in modo che sia scritto per sempre nella chat, indipendentemente dal fatto che l’utente che lo ha scritto decida di eliminarlo nei sette minuti previsti.Questo, però, vale solo se rispondi al messaggio prima che venga rimosso.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori