X Factor, i giudici senza segreti

X Factor - I Giudici di X Factor 2015

X Factor - I Giudici di X Factor 2015


Uno speciale su Sky Uno in attesa della partenza del 10 settembre

"X Factor 2015" inizia su Sky Uno HD il 10 settembre e Alessandro Cattelan scalda i motori accompagnando Skin, Elio, Mika e Fedez in un insolito giro per le vie di Milano. E' lo speciale "XFactor – La giuria", un'intervista on the road per le strade della città con i quattro protagonisti del talent musicale di Sky, in onda stasera alle 20.40 su Sky Uno HD e alle 21.10 in chiaro, visibile a tutti, su Sky TG24, canale 27 del digitale terrestre.
Seduti su un divano "itinerante" (montato per l’occasione su un truck aperto che si sposta per la città) il vincitore della scorsa edizione Fedez, il sempre più determinato Mika, l’eclettico Elio, che vede il suo rientro al banco dei giudici, e l’attesa new entry Skin racconteranno della nuova edizione dello show, del loro ruolo e delle loro aspettative, ma anche di come hanno percorso la propria personale strada verso il successo.

I quattro giudici si alterneranno al fianco di Alessandro, salendo e scendendo dal truck in diversi quartieri di Milano (verrà percorsa la zona di Porta Romana per Elio, Porta Ticinese per Fedez, Sempione/Castello per Mika e Isola per Skin) e ognuno di loro, tra una battuta e l’altra, prima di andarsene, lascerà un piccolo e scherzoso regalo di benvenuto a Skin, che sarà l’ultima a salire.

Argomenti

x factor 9

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato