Zac-attack, speciale tributo a Whitney Houston ai prossimi AMA

Zac-attack: speciale tributo a Whitney Houston ai prossimi AMA

Zac-attack: speciale tributo a Whitney Houston ai prossimi AMA


Il 30 novembre Christina Aguilera ricorderà la grande artista scomparsa

In occasione del 25* anniversario del film “the Bodyguard”, gli American Music Awards dedicheranno una parte dello spettacolo al ricordo, non solo del fortunato film interpretato nel 1992 dalla Houston e Kevin Costner, ma anche della splendida colonna sonora (in massima parte interpretata dalla stessa Houston). “Sono onorata e grata per aver ricevuto questa richiesta”, ha dichiarato la Aguilera. “Quella colonna sonora è stata una grande ispirazione, non solo per la mia vita e per la mia carriera, ma anche per tantissimi aspiranti cantanti. Ha influenzato tutti, ha cambiato la storia della musica. Ho avuto l’onore di conoscerla e la sua gentilezza, bellezza, umanità, generosità e grazia sono ricordi che porterò sempre con me”, si legge nel comunicato ufficiale. Il soundtrack di “The Bodyguard”, uscito in America il 17 novembre del ‘92, ha conquistato le vette delle classifiche di tutto il mondo con quasi 50 milioni di copie vendute. Sei le canzoni interpretate da Whitney: “I Will Always Love You”, “I’m Every Woman”, “Queen Of the Night”, “I Have Nothing” “Jesus Loves Me” e “Run To You”. A scegliere la Aguilera una diretta volontà della famiglia Houston, che ha dichiarato : “Whitney ha sempre detto d’amare la voce di Christina Aguilera e la sua versione di ‘Run To You’ la considerava persino migliore della sua!”

Whitney Houston ha vinto ben 22 AMA nel corso della sua illustre carriera musicale. La sua improvvisa morte è avvenuta nel febbraio del 2012.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alessandra Amoroso a RTL 102.5: “Nel nuovo brano ho dato un colore e un calore diverso rispetto al solito e ascoltare la mia sensualità in un testo differente è stato una bella scoperta”

    Alessandra Amoroso a RTL 102.5: “Nel nuovo brano ho dato un colore e un calore diverso rispetto al solito e ascoltare la mia sensualità in un testo differente è stato una bella scoperta”

  • Baba Vanga: le profezie della veggente per il 2025 e per i prossimi anni, fino alla fine del mondo

    Baba Vanga: le profezie della veggente per il 2025 e per i prossimi anni, fino alla fine del mondo

  • Luca Percassi a RTL 102.5: “Emozione unica vincere a Napoli, in casa della capolista. Il match contro lo Stoccarda sarà molto impegnativo”

    Luca Percassi a RTL 102.5: “Emozione unica vincere a Napoli, in casa della capolista. Il match contro lo Stoccarda sarà molto impegnativo”

  • San Sebastiano al Vesuvio, 19enne ucciso a colpi di pistola. A sparare sarebbe stato un 17enne

    San Sebastiano al Vesuvio, 19enne ucciso a colpi di pistola. A sparare sarebbe stato un 17enne

  • Presentato il nuovo Calendario storico dell'Arma dei Carabinieri a tema “I Carabinieri e i giovani”

    Presentato il nuovo Calendario storico dell'Arma dei Carabinieri a tema “I Carabinieri e i giovani”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana

    New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana

  • X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma

    X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma

  • Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”

    Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”

  • Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci

    Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci

  • Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli

    Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli