Zucchero in mezzo al West per Partigiano Reggiano

25 marzo 2016, ore 12:13 , agg. alle 12:23

Il video del singolo che fa da apripista al nuovo album "Black Cat"

Ecco il video "Partigiano Reggiano" di Zucchero primo singolo estratto "Black Cat" in uscita il tutto il mondo venerdì 29 aprile. Diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, il video, rievocando le ambientazioni western dei film di Quentin Tarantino, racconta con una velata ironia la vita di un villaggio degli Stati Uniti del 1800. Padroni e schiavi, signore e fuorilegge, protagonisti di un mondo ancora lontano dalla libertà di espressione, tra giochi di sguardi e coreografie si fanno qui portavoce di un canto libero.
Zucchero in mezzo al West per "Partigiano Reggiano"
produzione artistica dei 13 brani che compongono il disco è a firma di tre grandi nomi del panorama internazionale: T Bone Burnett (Elvis Costello, Elton John, Tony Bennett e altri), Brendan O’Brien (Bruce Springsteen, Pearl Jam, Bob Dylan e altri) e Don Was (The Rolling Stones, Iggy Pop, Bob Dylan e altri).

Questa la tracklist: “Partigiano Reggiano”, “13 Buone Ragioni”, “Ti Voglio Sposare”, “Ci Si Arrende” - feat. Mark Knopfler, “Ten More Days”, “L’Anno Dell’Amore”, “Hey Lord”, “Fatti Di Sogni”, “La Tortura Della Luna”, “Love Again”, “Terra Incognita”, “Voci” e “Streets Of Surrender (S.O.S)” - feat. Mark Knopfler.
Zucchero - Partigiano Reggiano
Tags: zucchero

Share this story: