A Genova, nella notte, sono comparsi manifesti in cui si leggeva che la concessione del reddito di cittadinanza era stata estesa a tutti
Non si è risparmiata nemmeno la politica, nel giorno dedicato ai pesci d’aprile. A Genova, nella notte, sono comparsi manifesti in cui si leggeva che la concessione del reddito di cittadinanza era stata estesa a tutti, a Parma invece Federico Pizzarotti, sindaco ex 5 Stelle, ha annunciato di volersi candidare con Alessandro Di Battista. A Torino, i servizi anagrafici hanno fatto credere che fosse possibile fare domanda per ringiovanire la propria età sui documenti, da 1 a 10 anni. Ma ci sono scherzi da pesce d’aprile che nel tempo hanno anticipato la realtà. La BBC, alla fine degli anni ottanta, presentò un falso lettore musicale con un microchip in grado di contenere centinaia di canzoni. Una decina di anni dopo, sarebbe arrivato il lettore MP3.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi